• La tua camera spaziosa e confortevole

    La tua camera spaziosa e confortevole

  • Benvenuti a Sorrento, uno scenario meraviglioso

    Benvenuti a Sorrento, uno scenario meraviglioso

  • Bed and Breakfast esclusivo vicino al centro di Sorrento

    Bed and Breakfast esclusivo vicino al centro di Sorrento

  • Comfort e relax a Villa Pollio

    Comfort e relax a Villa Pollio

  • Il nostro giardino, un piacevole scenario di Villa Pollio

    Il nostro giardino, un piacevole scenario di Villa Pollio

  • Per una vacanza indimenticabile

    Per una vacanza indimenticabile

  • MENU

    Posizione

    Villa Pollio è una accogliente struttura ricettiva, ideale per dormire a Sorrento.

    Lontano dallo stress e dal traffico cittadino, ma in una posizione strategica che consente di raggiungere con facilità le più importanti località turistiche della Campania quali Pompei, la Costiera Amalfitana, Napoli e le isole di Capri e Ischia.

    Il bed and breakfast si trova alle porte della Penisola Sorrentina, la quale gode di un paesaggio unico al mondo, ove si alternano alte e basse colline a profondi valloni e maestose montagne, offrendo un panorama paesaggistico di rara bellezza. Le zone più impervie sono state trasformate nelle famose terrazze, gradoni di terra digradanti verso il mare, sui quali si coltivano ulivi, viti e i famosi aranci e limoni di Sorrento.

    Il clima, mite ed asciutto durante quasi tutto l’anno, fanno della Costiera Sorrentina la meta ideale per una bellissima vacanza in ogni stagione. Tra i paesini di questo fantastico lembo di terra, il primo ad accogliervi è proprio Meta di Sorrento, che apre le proprie porte con la piazza Madonna del Lauro, sulla quale fa capolino l’omonima Basilica.

    Il contesto Sorrentino è di antiche origini a carattere marinaro, sorge su di un costone tufaceo, digradante dalla parte alta della collina fino a fermarsi a strapiombo sulla costa. La stessa è tutta da scoprire: costoni rocciosi a picco sull’acqua, grotte sottomarine, piccole baie suggestive, lingue di terra che si protendono nel mare e bellissime spiagge sabbiose.

    Inoltre per gli amanti dell’antica cultura non mancano borghi rurali, vecchi centri storici, piccole stradine che narrano la storia passata e antichi casali. Quest’ultimi, spesso,  recuperati come strutture agrituristiche immerse nella natura, ideali per gustare i prodotti tipici della zona che sono famosi nel mondo.


    Come Raggiungerci

    Via Guglielmo Marconi, 6 - 80062 Meta di Sorrento (NA)

    In Aereo
    Dall’aeroporto di Capodichino (Napoli): prendete l’autobus dell’autolinea Curreri e scendete alla fermata di Meta. La struttura si trova a 100 metri .

    In Treno
    Dalla stazione di Napoli Centrale o Napoli Piazza Garibaldi prendete il treno locale Circumvesuviana, direzione Sorrento (fermata Meta). Il tempo necessario è di circa un ora.

    In Auto
    – Da Reggio Calabria: Autostrada A3 (uscita Castellammare di Stabia), Stada Statale 145 “Sorrentina”; (Penisola Sorrentina)

    – Da Bari: Autostrada A16 (Uscita Avellino), Superstrada Avellino-Salerno, Autostrada A3 (entrata Salerno uscita Castellammare di Stabia), Stada Statale 145 “Sorrentina”; (Penisola Sorrentina)

    – Da Roma: Autostrada A2 (uscita Napoli), Autostrada A3 (entrata Napoli uscita Castellammare di Stabia), Stada Statale 145 “Sorrentina”. (Penisola Sorrentina)

    Proseguite attraversando le città di Vico Equense e Seiano, fino ad arrivare a Meta di Sorrento. Troverete una Cattedrale alla vostra sinistra, girate dopo 100 metri a destra, seguite la strada e girate di nuovo a destra. Troverete Villa Pollio alla vostra sinistra. Via Guglielmo Marconi n° 6




    Offerte Speciali

    220 Euro 220 Euro

    Stagione 2017 - Sorrento
    3 notti in soluzione doppia

    520 Euro 520 Euro

    Estate 2017 - Sorrento
    7 notti soluzione doppia

    Vino Omaggio Vino Omaggio

    Stagione 2017 - Sorrento
    Min. 4 notti bottiglia di vino italiano omaggio


    Contattaci